Noreve Vous êtes en France ? >> Visitez notre site en français et en euros NOREVE

Proteções, capas e bolsas para Huawei Honor 8 Pro

Prestazioni di fascia alta, guastate dalla mancanza di protezione

Per cominciare, c'è uno schermo IPS più grande con risoluzione 1440p, mentre l'ultimo chip Kirin 960 con 6 GB di RAM gestisce tutto ciò che può accadere. Il design è tutto in metallo, ricorda la forma del P10, con sottili curve nei punti giusti. Lo schermo LCD LTPS IPS LCD ha un grande punch, un contrasto superbo e una buona luminosità. Manca di una precisione del colore stellare, ma fornisce un'eccellente leggibilità alla luce del sole per un'unità LCD. Tuttavia, l'Honor 8 Pro purtroppo non ha una tenuta stagna, né un supporto USB 3.0, che sta un po' macchiando la sua scheda tecnica.

Evitare qualsiasi danno con Noreve

Nonostante i progressi tecnologici che continuano a stupirci ogni giorno, sembra che i produttori di smartphone non abbiano ancora trovato la soluzione per fornire ai loro nuovi gioielli la forza di eguagliarne le prestazioni. Fortunatamente, Noreve, lo specialista della protezione dei dispositivi elettronici, ne è ben consapevole e ha progettato appositamente le conchiglie più resistenti possibili per fornire una protezione ottimale al vostro Huawei Honor 8 Pro. Grazie alle conchiglie Noreve, ora è possibile utilizzare e trasportare il dispositivo in tutta tranquillità e goderne appieno le potenzialità. Le copertine Noreve sono rivestite con pelle di alta qualità per una migliore presa e il loro design fatto a mano garantisce una qualità di finitura irreprensibile.

Personalizza il tuo scafo a Noreve

Oltre alla loro robustezza, gli scafi Noreve possono essere eleganti ed eleganti. Grazie a tutta la sua esperienza, Noreve ha messo a punto un sistema che garantisce che sarà il cliente stesso a "creare" il proprio sacchetto protettivo, in modo da dargli piena soddisfazione. Così, una copertura con un lembo verticale e un lembo orizzontale in stile portafoglio sono offerti per proteggere il vostro Honor 8 Pro. Una volta scelta l'opzione più adatta alle vostre esigenze, sarete in grado di visualizzarla nel colore e nella texture che scegliete tra una vasta gamma di colori e texture.

Huawei Honor 8 Pro, molto più di un semplice aggiornamento

Il recente lancio di Huawei Honor 8 Pro è una versione migliorata di Honor 8 dello scorso anno. L'Honor 8 era un portatile ben bilanciato, ma la sua forma compatta e le sue specifiche di fascia media non gli permettevano di superare il "faro di punta". Ma l'Honor 8 Pro non è solo una continuazione o una versione XL del normale Honor 8. Lanciato nell'aprile 2017, è dotato di uno schermo LCD LTPS IPS LCD da 5,7 pollici, con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. L'Honor 8 Pro è un modello a doppia SIM con Emotion UI 5.1, a sua volta basato su Android 7.0 ed è supportato da un processore Hi Silicon Kirin 960 a otto core. Ha 64 GB di spazio di archiviazione espandibile a 256 GB e 4 o 6 GB di RAM. La Honor 8 Pro è dotata di una doppia telecamera sul retro, con un picco di 12 megapixel ciascuno, ed è raddoppiata da una telecamera secondaria da 8 megapixel. Sul retro è dotato di uno scanner di impronte digitali.