Noreve Are you in the USA? >> Visit our English language website with prices in Dollars NOREVE

Custodia in pelle Xiaomi Mi 9

[ Tradition D - 27017TD ]

- Vedi le compatibilità

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi9

Spedizione entro 24h
Custodia in pelle Xiaomi Mi 9 - Noir PU
Caratteristiche

Scatola in pelle per Xiaomi Mi 9

Stai cercando la giusta protezione per garantire le prestazioni del tuo Xiaomi Mi 9? Noreve è già un passo avanti a voi: la casa tropeana presenta la sua copertura a ribalta orizzontale. Realizzata su misura da abili artigiani di Saint-Tropez, questa cover si adatta alla forma del tuo smartphone come una seconda pelle. Ha un design sottile, leggero e compatto. Interamente realizzato a mano, aggiunge un tocco di glamour, chic ed eleganza al tuo Xiaomi Mi 9. La sua pelle senza tempo garantisce un uso e una protezione a lungo termine. Molto business, la copertura si rivela sottile e resistente. La sua consistenza morbida offre una presa perfetta. Questa custodia assicura una protezione ottimale dei bordi del tuo smartphone. Assorbe gli urti, gli spruzzi d'acqua e lo sporco. Nessun aggressore esterno può entrare. Pratico, non usa la pressione o il magnetismo per chiudere. Il suo lembo orizzontale si aggancia al bordo del tuo Xiaomi Mi 9. La custodia è dotata di alcuni ritagli di pelle in corrispondenza della fotocamera, della porta di ricarica e sincronizzazione e degli auricolari. Apprezzerete la fine cucitura che gli artigiani fanno a mano per migliorare la sua raffinatezza. Il logo Noreve è inciso sulla fodera interna per garantire l'autenticità.

Custodia in pelle Xiaomi Mi 9

[ Tradition D - 27017TD ]

- Vedi le compatibilità

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi9

• Colori in stock
    Spedizione entro 24h
  • Tutti i colori
    Personalizzazione - Clicca qui
Senza
Con
Senza