Noreve Are you in the USA? >> Visit our English language website with prices in Dollars NOREVE

Custodia in pelle Xiaomi Mi 9

[ Tradition - 27017T ]

- Vedi le compatibilità

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi9

Spedizione entro 24h
Custodia in pelle Xiaomi Mi 9 - Noir ( Nappa - Black )
Caratteristiche

Scatola in pelle per Xiaomi Mi 9

L'eleganza del vostro Xiaomi Mi 9 sarà sublimata da una conchiglia firmata Noreve. Lavorato a mano da una pelle appositamente selezionata, l'accessorio protettivo seduce a prima vista per il suo carattere unico. Un intero team di esperti artigiani mette il suo talento al vostro servizio in questa azienda manifatturiera francese. La pelle di qualità superiore è utilizzata per la sua eleganza e robustezza. Noreve ha sviluppato una copertura dal design sottile e salvaspazio, estremamente robusta. Graffi e sporcizia non avranno posto sul vostro Mi 9. I ritagli sono realizzati con cura in modo che il coperchio e l'aereo diventino un tutt'uno. In questo modo, inoltre, le funzioni essenziali sono sempre accessibili. Non è necessario rimuovere il coperchio per collegare le cuffie, caricare lo smartphone o scattare foto. Sono disponibili diverse opzioni per il colore del rivestimento interno o esterno. Avrete il privilegio di comporre voi stessi la texture e il colore della pelle con colori originali ispirati al glamour di Saint-Tropez. Per quanto riguarda la chiusura, Noreve ha sviluppato un sistema sicuro e pratico, senza magneti e senza pressione.

Custodia in pelle Xiaomi Mi 9

[ Tradition - 27017T ]

- Vedi le compatibilità

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi9

• Colori in stock
    Spedizione entro 24h
  • Tutti i colori
    Personalizzazione - Clicca qui
Senza
Con
Senza