Noreve Are you in the USA? >> Visit our English language website with prices in Dollars NOREVE

Custodia in pelle Xiaomi Mi 9

[ Tradition B - 27017TB ]

- Vedi le compatibilità

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi9

Spedizione entro 24h
Custodia in pelle Xiaomi Mi 9 - Noir ( Nappa - Black )
Caratteristiche

Scatola in pelle per Xiaomi Mi 9

Sfruttate al meglio le prestazioni del vostro Xiaomi Mi 9 fornendogli una copertura protettiva sicura ed efficace. Noreve è famosa per le sue creazioni Haute Couture per dispositivi mobili. Lasciatevi incantare dalla qualità del Made-in-France con un tocco di lusso in stile Saint-Tropez. Scoprite una copertina eccezionale fatta a mano da esperti artigiani. I capolavori di Noreve sono tutti in pelle. La pelle è sagomata in modo da ottenere un rivestimento su misura, sottile e leggero e quindi poco ingombrante. Ogni angolo dello smartphone è protetto al massimo contro urti, sporco e graffi. Le caratteristiche del Mi 9 vengono prese attentamente in considerazione quando si taglia la pelle. Non è necessario rimuovere l'accessorio per la ricarica o la sincronizzazione. Il triplo sensore posteriore e la telecamera anteriore rimangono scoperti. Anche gli auricolari possono essere collegati in qualsiasi momento. Questo modello è molto pratico nella vita di tutti i giorni in quanto dispone di uno slot per due biglietti da visita o di credito. La chiusura magnetica è sicura e facile da usare. Noreve offre una vasta gamma di opzioni di finitura. Aggiungete un tocco personale al vostro Mi 9 scegliendo lo stile che vi piace: elegante, vintage, moderno o originale.

Custodia in pelle Xiaomi Mi 9

[ Tradition B - 27017TB ]

- Vedi le compatibilità

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi9

• Tutti i colori
Senza
Con
Senza
Con
Senza
Senza