Noreve Are you in the USA? >> Visit our English language website with prices in Dollars NOREVE

Custodia in pelle Xiaomi Mi 9

[ Tradition E - 27017TE ]

- Vedi le compatibilità

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi9

Spedizione entro 24h
Custodia in pelle Xiaomi Mi 9 - Noir PU
Caratteristiche

Scatola in pelle per Xiaomi Mi 9

Tirate fuori la bellezza del vostro Xiaomi Mi 9 con una splendida conchiglia Noreve. Questo produttore francese è un punto di riferimento in termini di accessori di protezione per smartphone e tablet. Le sue creazioni fanno la differenza grazie a un processo di produzione unico unito a un'originalità senza limiti. Questo guscio appositamente progettato per un Xiaomi Mi 9 rispetta scrupolosamente tutte le caratteristiche del dispositivo. La forma dell'accessorio e i molteplici ritagli di pelle consentono un utilizzo ottimale del Mi 9. La ricarica e la sincronizzazione possono essere effettuate senza problemi. Gli auricolari possono anche essere collegati in qualsiasi momento della giornata senza dover rimuovere il coperchio di protezione. Noreve utilizza pelle di prima qualità per progettare i suoi capolavori. Artigiani professionisti si occupano di realizzare a mano ogni passo per creare la conchiglia perfetta per vestire la vostra Mi 9 Xiaomi. Questo modello copre l'intero retro dello smartphone così come i bordi. Ha un telaio termoplastico che non disturba il dispositivo. I vari sensori fotografici e il flash sono sempre accessibili. Il design è salvaspazio, sottile e leggero per un accessorio di protezione.

Custodia in pelle Xiaomi Mi 9

[ Tradition E - 27017TE ]

- Vedi le compatibilità

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi9

• Colori in stock
    Spedizione entro 24h
  • Tutti i colori
    Personalizzazione - Clicca qui
Senza
Con
Senza